Concorso Terze Medie – Associazione Amici del Collegio

Il concorso indetto dall’Associazione Amici del Collegio offre a cinque studenti di terza media, meritevoli, la possibilità di frequentare il primo anno scolastico al Liceo Valdese di Torre Pellice senza dover sostenere il costo della retta. L’eventuale vincita del concorso non è vincolante per gli studenti, che saranno liberi di decidere se proseguire oppure no i loro studi presso il liceo.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Coloro che intendono aderire al concorso dovranno inviare il modulo di iscrizione, compilato in modo leggibile in ogni sua parte, all’indirizzo email amicidelcollegio@gmail.com.
Il modulo di adesione e il regolamento sono disponibili sul sito web dell’istituto www.liceovaldese.it oppure possono essere richiesti tramite email.

Le iscrizioni dovranno pervenire improrogabilmente entro lunedì 18 gennaio 2021 e verranno confermate da un’email a cura dell’Associazione o della scuola.
Gli iscritti dovranno sostenere una prova multidisciplinare (in italiano, inglese e matematica) sabato 23 gennaio 2021 alle ore 10:00.
Gli orari e le modalità di partecipazione alla prova potranno subire variazioni a causa delle norme vigenti per il protrarsi dell’emergenza sanitaria covid-19.
Il risultato sarà comunicato entro lunedì 25 gennaio 2021.

SCARICA IL BANDO COMPLETO

SCARICA IL VOLANTINO